Raschiarsi la gola, toccarsi il naso, passarsi la lingua sulle labbra, portare una mano sulla nuca sono esempi di tutti quei segnali che produciamo quotidianamente con il nostro corpo, senza neanche esserne consapevoli.

Quando si scopre per la prima volta questo meraviglioso mondo, subito ne vorremmo sapere di più, si cercano libri, video e se possibile un buon corso di qualche giorno in aula per apprendere i segreti della comunicazione non verbale.

Saper interpretare il linguaggio del corpo significa avere una chiave di lettura unica e straordinaria, per rendersi conto all’istante dell’impatto emotivo di un comportamento, conoscere in tempo reale se gli argomenti saranno graditi o se invece suscitano rifiuto o anche tensione.

Queste conoscenze sono accessibili a chiunque grazie ad un metodo di facile apprendimento e prove pratiche.

Ma come fare e a chi bisogna rivolgersi per riuscire a imparare queste tecniche?

In Italia il popolo dei FUFFA formatori è aumentato a dismisura negli ultimi anni, come fare per esser certi di andare dalla persona giusta?

 

Se stai cercando un metodo o dei docenti preparati, come puoi fidarti di loro?

Come puoi esser certo di riuscire ad imparare veramente il linguaggio del corpo e le micro espressioni facciali?

Non voglio stare qui a dirti che i corsi che facciamo noi sono i migliori, è come dire all’oste se il suo vino è buono, voglio solo elencarti le caratteristiche base che una buona scuola o un buon docente DEVE necessariamente avere e lo faccio con questo breve video.

Per qualsiasi domanda puoi usar il modulo contatti del nostro sito.

Buona visione!!!

———————————————————

Continua a seguirci sui social

Facebook – Gruppo Linguaggio del corpo –
Linkedin   – Gruppo Linguaggio del corpo –
Telegram  http://telegram.me/formaementis

———————————————————

 

Ricevi news in tempo reale sul tuo smarphone – Contattaci su WhatsApp

 

Aggiungi il nostro numero alla tua rubrica e inviaci un messaggio al +39 338 4135458 (scrivi new entry) per ricevere i nostri aggiornamenti (massimo 2 al mese).

Tramite whatsapp ti terremo informato sulla pubblicazione dei nostri libri, su eventuali ebook gratuiti e link per scaricarli, sconti esclusivi e promozioni sulla nostre attività.

Non è il solito gruppo whatsapp che ti riempe di messaggi, ma un canale broadcast, dove ricevere solo pochi aggiornamenti, molto utili, sull’uscita di libri, e articoli sul mondo della psicologia, pnl e linguaggio del corpo.

Inviaci un messaggio whatsapp con scritto “New entry” al +39 338 4135458 penseremo noi ad aggiungerti al canale  broadcast e inviarti le (poche e selezionate) news più esclusive.

Follow me

Fabio Pandiscia

Dott. in Psicologia,Autore di vari libri sul linguaggio del corpo e PNL, Master Trainer PNL, Codificatore FACS, METT Advanced, Mix2, affiliato Humintell in Italia.
Fondatore di Formae Mentis Group
Follow me
 

Commenti dai social

commenti

Rispondi