Ed eccoci tornati nuovamente a casa.

Tante le persone conosciute in questi giorni, tanti i contatti ricevuti e i nominativi da ricontattare.

E’ terminato ieri sera il nostro tour, in giro in vari centri commerciali del centro italia con il nostro piccolo stand di 4 mq.  per far conoscere tutti i nostri libri ed attività di formazione.

Abbiamo regalato i nostri gadget, e firmato alcuni libri, ma quel che conta di più, è aver conosciuto tante, ma tante persone ed insieme a loro parlato di ciò che ci stra più a cuore: il miglioramento personale.

E’ stata l’occasione per dimostrare anche a noi stessi, che il tema del miglioramento personale non è una cosa riservata solo agli USA, ma se ben proposta, diventa affascinante anche per gli Italiani.

 Organizzare attività di questo tipo significa prima di tutto mettersi al servizio del cliente, ascoltare e saper rispondere a dubbi e richieste su temi per noi molto importanti. Occorre quindi organizzare un’accoglienza mirata, con un benvenuto non fatto soltanto di sorrisi o di gadget, ma impostato sul rapporto con chi ascolta.

Puntare a una buona accoglienza in stand e fiere nei centri commerciali o più in generale nei luoghi dedicati alle vendite promozionali rappresenta il primo step per svolgere un lavoro di qualità.

Ci abbiamo messo la faccia, non abbiamo voluto hostess e promoter che sono li a parlare per noi, ma eravamo noi stessi a mettere in campo le nostre capacità.

L’avere una lunga esperienza sul campo può aiutare, ma ciò che fa realmente la differenza è conoscere tutte le basi necessarie a capire bene le emozioni delle persone, e in questo, siamo imbattibili  😄 😄

Abbiamo condotto tantissimi dialoghi e per tutta la durata di questi, abbiamo cercato di impostare un ascolto attivo, perchè l’interlocutore è sempre un potenziale cliente e come tale è portatore di esigenze e bisogni che devono essere soddisfatti.

Vieni a scoprire il nostro prossimo evento

corso linguaggio del corpo e microespressioni facciali – 

 ———————————————————————–

===> Visita la nostra vetrina su AMAZON

con tutti i nostri libri <===

 

 

Follow me

Formae Mentis group

Formae Mentis Group è la sinergia di potenziale umano e di persone che si sono formate ad alti livelli nei campi del linguaggio del corpo, ipnosi, microespressioni facciali, comunicazione avanzata e PNL. Struttura creata da Fabio Pandiscia, oggi tra le migliori in Italia per corsi sul linguaggio del corpo e microespressioni. Formae Mentis è affiliatoHumintell (USA)
Follow me

Latest posts by Formae Mentis group (see all)

Commenti dai social

commenti

Rispondi

WhatsApp chat