Questo articolo ci è stato inviato da un nostro allievo che ha già frequentato il corso linguaggio del corpo e microespressioni facciali con noi.

La chiarezza espositiva e la corretta interpretazione nel video che ci ha inviato, sulla comunicazione non verbale dei personaggi, fanno capire che l’argomento è stato capito bene.

Vi lasciamo di seguito il post di Ernesto, buona lettura!

——————————–

Articolo a cura di Ernesto La Canna

 

Un vecchio adagio recita “il potere logora chi ce l’ha”.
Sarà vero?

Quello che è certo è che l’attrazione verso il potere, invece, ingolosisce molti.
Così succede che anche un politico con una lunga esperienza, davanti ad una formale investitura in un nuovo incarico, non trattenga questo “godimento”.

 

Segnale di gradimento: Il linguino

 

Minuto 0.12: il premier uscente Matteo Renzi cede, come da protocollo, la campanella al nuovo Presidente del Consiglio Paolo Gentiloni il quale, nello stesso momento in cui guarda l’oggetto che rappresenta “il passaggio di poteri”, non riesce a trattenere la propria lingua che, inarrestabile, passa sul labbro superiore.

Siamo in presenza di uno dei più evidenti segnali di gradimento: il linguino, ripetuto anche più volte durante tutto il video.

 


 

 

 

 

Se vuoi approfondire l’argomento, ti aspetto al nostro prossimo corso sul linguaggio del corpo,
chiama gratis il numero verde 800 032 882 oppure scrivi a info@formaementis.net

Numero chiuso, massimo 10 persone.

La rifrequenza è sempre gratuita – Attestato finale

 

 

SEGUI IL GRUPPO LINKEDIN LINGUAGGIO DEL CORPO

CANALE  TELEGRAM – https://telegram.me/formaementis


Ricevi news in tempo reale sul tuo smarphone – Contattaci su WhatsApp

 

Aggiungi il nostro numero alla tua rubrica e inviaci un messaggio al +39 338 4135458 (scrivi new entry) per ricevere i nostri aggiornamenti (massimo 2 al mese).

Tramite whatsapp ti terremo informato sulla pubblicazione dei nostri libri, su eventuali ebook gratuiti e link per scaricarli, sconti esclusivi e promozioni sulla nostre attività.

Non è il solito gruppo whatsapp che ti riempe di messaggi, ma un canale broadcast, dove ricevere solo pochi aggiornamenti, molto utili, sul mondo della psicologia, pnl e linguaggio del corpo.

Inviaci un messaggio whatsapp con scritto “New entry” al +39 338 4135458 penseremo noi ad aggiungerti al canale  broadcast e inviarti le (poche e selezionate) news più esclusive.

 

Follow me

Formae Mentis group

Formae Mentis Group è la sinergia di potenziale umano e di persone che si sono formate ad alti livelli nei campi del linguaggio del corpo, ipnosi, microespressioni facciali, comunicazione avanzata e PNL. Struttura creata da Fabio Pandiscia, oggi tra le migliori in Italia per corsi sul linguaggio del corpo e microespressioni. Formae Mentis è affiliatoHumintell (USA)
Follow me

Latest posts by Formae Mentis group (see all)

 

Commenti dai social

commenti

Rispondi

Contact Person WhatsApp us