Ti sei perso la prima lezione audio?

Non c’è problema, la trovi a questo link:
https://group.formaementis.net/prova-mentirmi-file-audio/ 

In questa seconda lezione parleremo dell’evoluzione della menzogna e del linguaggio del corpo.
Tutti gli argomenti trattati in questi file audio li trovi anche nel nostro libro “Prova a Mentimi” di Fabio Pandiscia e Antonio Meridda- edizioni Franco Angeli.

Niente sostituisce un corso in aula per imparare tali tematiche, infatti questi file mp3 non vogliono essere esaustivi sull’argomento, ma solo suscitare un pò di curiosità, quella sana e motivante curiosità che spinge naturalmente le persone a ricercare sempre di più per ottenere una conoscenza più ampia sull’argomento.

Siamo tutti bravi a mentire, ma a nessuno piace essere ingannato. C’è chi mente per un proprio vantaggio personale, chi per coprire un errore, chi magari solo per il piacere di riuscire a prendere in giro gli altri e farla franca… Televisione, pubblicità, giornali e persino amici e parenti – per non parlare del partner – ci mentono di continuo. Con questi file audio cercheremo di spiegare come tutto questo funziona. Partiamo allora con la seconda lezione.

 

Buon Ascolto!

 

 

 

Follow me

Formae Mentis group

Formae Mentis Group è la sinergia di potenziale umano e di persone che si sono formate ad alti livelli nei campi del linguaggio del corpo, ipnosi, microespressioni facciali, comunicazione avanzata e PNL. Struttura creata da Fabio Pandiscia, oggi tra le migliori in Italia per corsi sul linguaggio del corpo e microespressioni. Formae Mentis è affiliatoHumintell (USA)
Follow me
 

Commenti dai social

commenti

Rispondi