Tutti mentiamo, ma mentire a differenza di quanto alcuni credono, è un processo difficilissimo, infatti i fattori che bisogna tenere sotto controllo sono numerosi, proprio per questo chi dice una bugia non riesce a controllare ogni aspetto del suo comportamento.

 

Un osservatore esterno in genere, prende in considerazione solo il verbale del bugiardo, ma le parole, fanno parte proprio di quei pochi elementi che il bugiardo riesce a controllare di più e se come osservatori ci basiamo solo su questo dato, il bugiardo riesce a farla franca.

 

Il viso è l’altro elemento che è in primo piano, sede dell’identità della persona e delle sue emozioni, anche la mimica facciale è uno degli elementi che il bugiardo riesce a controllare di più.
Vieni a scoprirne di più nel podcast….

 

—————————————————

pillole di linguaggio del corpoQuesta puntata fa parte della rubrica “Pillole di linguaggio del corpo”, dove e come puoi ascoltarla?

Semplicissimo!

Ascolta la nuova puntata su Spreaker, la puoi anche trovare nel nostro sito alla pagina Archivio Podcast, oppure ascoltarla in streaming attraverso i nostri canali: iTunes  – Spreaker.

Scegli quello che più ti piace e iscriviti ad uno dei 2 canali per esser sempre aggiornato sulle nuove uscite audio.

Se usi iTunes e ti piace il file audio lascia un commento e votaci con 5 stelle  – clicca qui – 

 

 

ImmagineSeguici sul canale Telegram, riceverai una notifica sul telefono ogni volta che esce un articolo, un podcast o un aggiornamento importante sulle nostre attività – clicca qui – 

 

 

 

Questo ed altri argomenti sul linguaggio del corpo e micro-espressioni, li tratteremo al nostro prossimo corso sul linguaggio del corpo.

Clicca sul link qui sotto per prenotarti al prossimo evento:
==>Iscrizione Corso Linguaggio del corpo<===

oppure salta la fila e chiama il numero verde gratuito 800 032 882

Se vuoi puoi anche lasciare qui sotto un tuo commento.

Alla prossima!

Stay tuned!


Ricevi news in tempo reale sul tuo smarphone – Contattaci su WhatsApp

 

Aggiungi il nostro numero alla tua rubrica e inviaci un messaggio al +39 338 4135458 (scrivi new entry) per ricevere i nostri aggiornamenti (massimo 2 al mese).

Tramite whatsapp ti terremo informato sulla pubblicazione dei nostri libri, su eventuali ebook gratuiti e link per scaricarli, sconti esclusivi e promozioni sulla nostre attività.

Non è il solito gruppo whatsapp che ti riempe di messaggi, ma un canale broadcast, dove ricevere solo pochi aggiornamenti, molto utili, sul mondo della psicologia, pnl e linguaggio del corpo.

Inviaci un messaggio whatsapp con scritto “New entry” al +39 338 4135458 penseremo noi ad aggiungerti al canale  broadcast e inviarti le (poche e selezionate) news più esclusive.

 

———————————————————

Continua a seguirci sui social

Facebook – Gruppo Linguaggio del corpo –
Linkedin   – Gruppo Linguaggio del corpo –
Telegram  http://telegram.me/formaementis

 

Fabio Pandiscia

 

Follow me

Fabio Pandiscia

Dott. in Psicologia,Autore di vari libri sul linguaggio del corpo e PNL, Master Trainer PNL, Codificatore FACS, METT Advanced, Mix2, affiliato Humintell in Italia.
Fondatore di Formae Mentis Group
Follow me

Latest posts by Fabio Pandiscia (see all)

 

Commenti dai social

commenti

Rispondi