Se non sai cosa è telegram, ti invito a – cliccare qui per sapere cosa è Telegram –

E’ una app di messaggistica istantanea, però con delle interessanti novità.

Infatti ha introdotto da poco i canali che vanno a sostituire le vecchie liste Broadcast, migliorando notevolmente il servizio.

Quindi non potevamo certo farci scappare l’opportunità di aprire anche noi un canale Telegram per informare in tempo reale chiunque voglia informazioni dal mondo del body language e miglioramento personale.

Chiunque si iscriva al canale @formaementis, ha modo di vedere tutta la cronologia del canale, così da valutare se i contenuti sono di suo gradimento o meno.

Il canale può essere silenziato, nel caso in cui non si voglia essere disturbati dal suono della chat, ma la notifica evidenziata ci informa comunque che ci sono messaggi in entrata.

Se sei già iscritto alla nostra mailing list ti abbiamo già informato via newsletter di questa novità, se invece non sei ancora iscritto, ti basta sapere i nostri articoli li trovi ora anche sul canale Telegram: @formaementis.

 

**************************************************
Non sei ancora iscritto alle nostre news? Allora clicca qui sotto
==> Iscriviti alla newsletter<===
**************************************************

 

A cosa serve un altro social?

 

Telegram è un’applicazione molto simile a Whatsapp, con qualche funzionalità in più e senza alcun canone da pagare.Immagine

Un canale Telegram è quasi simile ad una “newsletter” in cui puoi entrare ed essere aggiornato in tempo reale da chi lo gestisce.

 

Tranquilli, anche noi odiamo lo spam: invieremo soltanto avvisi per segnalare i nostri articoli del blog e qualche nostra attività.

 

La privacy con telegram non corre rischi

nessuno potrà conoscere il tuo numero e i tuoi dati.
Fra i vari elementi a favore di questa app c’è la sicurezza, si basa sul protocollo MTProto costruito analizando algoritmi testati a lungo per rendere la sicurezza compatibile con una grande velocità e affidabilità.

 

 

Se hai paura di notifiche esagerate, rilassati

Telegram permette di silenziare le notifiche e quindi entrare nel canale soltanto quando si vuole essere informati.

In questo modo potremmo inserire tutti i nostri articoli futuri direttamente via “chat” senza alcun disturbo.

Tra i motivi che ci hanno spinto a scegliere Telegram (e non WhatsApp)

1. l’iscrizione ad un canale Telegram non richiede la divulgazione di alcun dato personale.
Quindi non è necessario fornire il tuo numero di cellulare, come qualsiasi altro dato che ti riguarda.

2. L’iscrizione ad un canale è totalmente anonima.

3. Puoi silenziare le notifiche sonore, o annullare l’iscrizione, in qualsiasi momento con un semplicissimo tap.

4. Si può usare su tutte le piattaforme, anche su PC desktop

5.  E’ possibile sfruttare il servizio per trasferimenti sicuri di qualsiasi tipo di file di grosse dimensioni. Questo significa mandare qualsiasi foto senza perdere un briciolo di qualità, condividere interi film, archivi di file zip…tutto!

Questa opzione è molto importante per noi, perché amiamo condividere file audio (anche di grandi dimensioni) ed ebook gratuiti, con i nostri iscritti.

6. Telegram è 100% gratis e nessuna pubblicità

Come seguire il nostro canale?

Per prima cosa, occorre scaricare Telegram dallo store del tuo smartphone, oppure da desktop a questo link – clicca qui –

 

Installata l’applicazione, nella barra della ricerca globale digita @formaementis, facilmente riconoscibile anche dal nostro logo, oppure, cosa ancora più semplice clicca sul link: http://telegram.me/formaementis 

 

@formaementis è un canale, non serve per chattare

Ricorda che il CANALE telegram è per l’appunto, solo un canale.

Si possono ricevere informazioni ma non si può chattare o rispondere agli articoli.

Per chat e messaggistica puoi sempre usare il nostro gruppo facebook – clicca qui iscriverti al nostro gruppo facebook – 

 

Non dimenticare la nostra rivista su Flipboard!

 

download Il nostro magazine online gratuito sul linguaggio del corpo curato da Fabio Pandiscia e Antonio Meridda

I nostri migliori articoli, nuove ricerche e estratti dai nostri libri e blog, da oggi è possibile leggerli online anche su Flipboard, il famoso magazine online gratuito.

Clicca sul link – https://flipboard.com/@fabiopandiscia/formae-mentis-mejgjl2ny
e segui la rivista su flipboard per esser aggiornato su ricerche e approfondimenti su: scienza, miglioramento personale, linguaggio del corpo e micro-espressioni facciali.

 

Follow me

Formae Mentis group

Formae Mentis Group è la sinergia di potenziale umano e di persone che si sono formate ad alti livelli nei campi del linguaggio del corpo, ipnosi, microespressioni facciali, comunicazione avanzata e PNL. Struttura creata da Fabio Pandiscia, oggi tra le migliori in Italia per corsi sul linguaggio del corpo e microespressioni. Formae Mentis è affiliatoHumintell (USA)
Follow me
 

Commenti dai social

commenti

Rispondi