Avete mai cambiamenti di energia e umore nelle diverse ore del giorno?
Certamente si, a volte capita a tutti di dormire un pò di più, ma vi alzate poi alla stessa ora?
L’orologio biologico ha cercato di dare alcune risposte a queste domande, ma sembra che molte persone sperimentano delle emozioni specifiche ad orari specifici nell’arco di una giornata.

Alcuni disturbi (non solo fisici, ma anche emozioni e pensieri) si manifestano in particolari ore della giornata.
Anche le terapie possono essere più efficaci in certi momenti, quindi sulla base di questi pensieri alcuni ricercatori hanno iniziato ad individuare quali sono le emozioni che vengono ricercate su google, a che ora e perchè.
Ne è emerso un panorama molto interessante, infatti si è scoperto che le persone sono più gelose in particolare verso le 2 del mattino e questo potrebbe avere un senso, dopotutto la gelosia ti tiene sveglio anche la notte.

Anche la gioia è una delle emozioni che viene cercata sui motori di ricerca ad un orario ben specifico, ovvero verso le 8 del mattino.

La mia ipotesi è che questo avviene quando la maggior parte delle persone prende il caffè mattutino, si svegliano per bene e hanno un buon senso della loro giornata, baciano il loro partner, preparano una gustosa colazione e, si spera, si preparano a cogliere l’attimo.

Di seguito tutte le emozioni con relativo orario, scoprile tutte…


 

Vuoi approfondire l’argomento delle emozioni? 

Ci sono tanti sofware che puoi usare e allenarti al riconoscimento delle emozioni facciali e diventare un esperto nel riconoscimento delle microespressioni.

Non serve fare un corso dal vivo, puoi allenarti comodamente a casa tua, online, con i sofware della Humintell!!

La Humintell è leader mondiale in questo campo e forma gli agenti FBI, US Marshall e altri enti governativi americani a saper riconoscere la menzogna, la verità e le emozioni facciali sul viso di qualsiasi persona.

===>> VAI AI SOFTWARE DELL HUMINTELL <<===

E inizia la tua formazione online quando hai tempo, da casa, in comodità!

 

 

Linguaggio del corpo

Follow me

Commenti dai social

commenti

Rispondi

error: Content is protected !!
WhatsApp chat