Sono varie le ricerche effettuate sul linguaggio verbale, ma quando si parla di uomini i risultati che escono fuori da tali ricerche possono aiutare non poco il popolo femminile.
Tali risultati, sono stati raccolti in un libro che abbiamo avuto il piacere di far uscire nel 2011 e vedere arrivare al top delle classifiche in pochi giorni.
Sto parlando del libro “Prova a mentirmi” edizioni Franco angeli
Come è possibile aiutare le donne a comunicare meglio con l’universo maschile? Facile, basta osservare qualche semplice regola e avere le seguenti nozioni:
Mai accusare un uomo di qualcosa!
Questo metterà fine alla discussione in malo modo.
Se anche è colpevole, è bene non riprenderlo con oscure minacce o, peggio, rivangando il passato per qualcos’altro che ha fatto. Il pensiero maschile monotematico si focalizzerà sul passato, scordando l’argomento iniziale, e si difenderà per l’attacco ricevuto, il più delle volte contrattaccando.
************************************************
Non sei ancora iscritto alla nostra newsletter?
Allora clicca qui sotto
===> Iscriviti alla Newsletter <===
************************************************
Per un uomo parole come “mai”, “per sempre”, “in assoluto” e simili hanno un significato LETTERALE.
Se gli dite “non mi porti mai fuori a cena” lui analizzerà la frase, cercherà fra i ricordi e risponderà “non è vero, ci siamo stati il mese scorso”.
A questo punto, la discussione verterà sull’ultima volta che siete usciti, e quindi addio alla nuova cena.

Per approfondimenti…
Prova a Mentirmi
———————————————————
Continua a seguirci sui social
Facebook – Gruppo Linguaggio del corpo –
Telegram http://telegram.me/formaementis
———————————————————
Ricevi news in tempo reale sul tuo smarphone – Contattaci su WhatsApp
Aggiungi il nostro numero alla tua rubrica e inviaci un messaggio al +39 338 4135458 (scrivi new entry) per ricevere i nostri aggiornamenti (massimo 2 al mese).
Tramite whatsapp ti terremo informato sulla pubblicazione dei nostri libri, su eventuali ebook gratuiti e link per scaricarli, sconti esclusivi e promozioni sulla nostre attività.
Non è il solito gruppo whatsapp che ti riempe di messaggi, ma un canale broadcast, dove ricevere solo pochi aggiornamenti, molto utili, sul mondo della psicologia, pnl e linguaggio del corpo.
Inviaci un messaggio whatsapp con scritto “New entry” al +39 338 4135458 penseremo noi ad aggiungerti al canale broadcast e inviarti le (poche e selezionate) news più esclusive.
#comunicazionenonverbale #Emozioni #linguaggio del corpo #microespressioni #bugie #linguino #comportamentodelbugiardo #uomo-donna #comunicazionefemminile #seduzione
Articoli Correlati
- Un linguaggio diverso, permette una visione diversa della vita - 24 Febbraio 2021
- Menzogne e contatto visivo - 22 Gennaio 2021
- 5 falsi miti per rilevare le bugie - 21 Gennaio 2021