Tempo fa abbiamo realizzato un podcast di 17 episodi, per far conoscere a tutti gli argomenti di cui siamo esperti e parliamo ormai da anni: linguaggio del corpo e PNL.

Da oggi trovi tutte le puntate su Spotify e anche su Google podcast (sempre completo di tutte e 17 le puntate)

Qui sotto il link di spotify:
https://open.spotify.com/show/1hBeHgvAyU27VYOaHKqxnj


Il player dell’ultima puntata è qui sotto


Anche su GOOGLE PODCAST

Se preferisci google podcast, ci trovi a questo link – CLICCA QUI PER IL PODCAST SU GOOGLE –

 

Abbiamo scritto molti libri su questi temi, anzi, ne approfitto per darti il link della nostra pagina su amazon dove sono elencate TUTTE le nostre pubblicazioni

– CLICCA QUI PER LA PAGINA AMAZON –

 


PROSSIME PUNTATE E NUOVI FILE AUDIO

Stiamo preparando delle nuove puntate dove approfondiremo sempre il tema del linguaggio del corpo, però centrato sulle differenze a livello non verbale, comportamentale e relazionale tra l’uomo e la donna.

In questi ultimi anni abbiamo scritto vari libri sulla comunicazione non verbale, sulle microespressioni e su come svelare le menzogne interpretando i vari segnali non verbali dei nostri interlocutori, ma nessuno di questi si è concentrato pienamente sulla comunicazione uomo-donna.

Se non si capiscono alcune sfumature tipiche dei due sessi, si rischia di incappare facilmente in fraintendimenti, che potrebbero far fallire le nostre interpretazioni sul linguaggio del corpo o deviarci totalmente dal tema di una discussione.

Uomo e donna parlano la stessa lingua, ma molto spesso non riescono a capirsi.
Quindi, dopo aver trattato vari temi sulla comunicazione verbale e non verbale, ho ritenuto opportuno scendere nello specifico ed analizzare come si comportano e comunicano tra loro i due sessi.

Su questo tema sta per uscire il nostro nuovo libro, è già pronto e stiamo decidendo solo con quale casa editrice uscire!!!

Nell’attesa, stiamo preparando nuove puntate, nuovi file audio che potrete ascoltare su spreaker o spotify.

A presto!!

Follow me

Commenti dai social

commenti

Rispondi

error: Content is protected !!
WhatsApp chat