Al min. 1:06 quando dice “complimenti e buon lavoro” possiamo notare, a differenza delle belle parole augurali, il segnale del disprezzo AU14.
Quando parla di rimpianto, al min.1:21 possiamo notare che cerca un autoconforto, e non trovandolo all’esterno, ci offre un classico gesto di autoconforto: il giocherellare con l’anello, cosa che si ripropone spesso durante tutto il video.
Ancora una volta quando pronuncia la parola “faccia triste” al min.8:13 si tocca il viso nella zona lacrimale.
Questo articolo fa parte di una piccola rubrica dedicata esclusivamente ai casi pratici sull’analisi del linguaggio del corpo e micro-espressioni facciali, il suo scopo è fare un pò di esercitazioni pratiche.
Siete veramente in tanti a seguire la nostra newsletter e ogni giorno si aggiungono altre persone, il minimo che possiamo fare è continuare a dare contenuti di qualità per mantenere alti i nostri standard.
Il riportare alcuni casi tratti “dal vivo”, e non postare solo articoli teorici, è la cosa migliore da fare per mostrare cosa può fornire la conoscenza del linguaggio del corpo.
Posteremo ogni tanto alcuni filmati che prenderemo dal web, tratti da trasmissioni televisive o altro materiale che comunque è stato già trasmesso per fare un pò di esercizio su casi reali.
Ci sono ovviamente altri segnali non verbali, ma questo video ha solo lo scopo di voler prendere in esame alcuni di questi.
Se vuoi approfondire l’argomento, ti aspetto al nostro prossimo Corso linguaggio del corpo
chiama gratis il numero verde 800 032 882 oppure scrivi a info@formaementis.net
Avrò il piacere di seguirti di persona durante tutto il percorso della durata di 2 giorni (full immersion), per questo ho scelto il numero chiuso, massimo 10 persone.
La rifrequenza è sempre gratuita – Attestato finale
———————————————————
Continua a seguirci sui social
Facebook – Gruppo Linguaggio del corpo
Linkedin – Gruppo Linguaggio del corpo
Telegram http://telegram.me/formaementis
———————————————————
Articoli Correlati
Formae Mentis group
Latest posts by Formae Mentis group (see all)
- Non si può non comunicare - 18 aprile 2018
- Qual è il sesso debole? - 16 aprile 2018
- Webinar gratuito 24 aprile 2018 - 14 aprile 2018