Il direttore della Humintell, Dr. David Matsumoto discute il tema delle micro-espressioni nello show televisivo australiano alle 9:00 del mattino.

In 9 minuti di intervista cerca di far capire come le micro-espressioni siano espressioni facciali molto rapide e fugaci, che durano in genere tra 1/5 e 1/35 di secondo e che testimoniano la presenza di emozioni nascoste.

 

 

Cosa sono le micro-espressioni?

Siamo da anni partner europei della Humintell e siamo i primi a consigliarvi i loro corsi On Line per il riconoscimento delle micro espressioni

 

Formae Mentis Group  del Dr. Pandiscia Fabio  e  Humintell  vi insegneranno a riconoscere le micro-espressioni facciali!
Diventa più abile a capire le persone e a scoprire le menzogne.

Le espressioni del viso sono i segnali più importanti e più complessi che gli esseri umani esprimono.

Le micro-espressioni avvengono in meno di mezzo secondo e per riconoscerle occorre un training adeguato.

Una microespressione è una breve ed involontaria espressione del viso che manifestiamo quando cerchiamo di nascondere un’emozione.

Le microespressioni sono manifestazione emotive rapidissime, tanto che sono difficilissime da individuare e spesso si “inciampa” in errori di decodifica, ma con un buon allenamento è facile riconoscerle in una frazione di secondo.

Uno strumento utile al loro riconoscimento (oltre che un buon corso in aula con docenti specializzati) lo può fornire la Humintell del dr. Matsumoto con specifici corsi online.

Visita la nostra pagina dedicata ai corsi humintell e scegli il corso online più soddisfacente per te. I tutorial sono online e in inglese,

 

 

Se vuoi approfondire l’argomento con corsi dal vivo, ti aspettiamo al nostro prossimo corso sul linguaggio del corpo, chiama gratis il numero verde 800 032 882 oppure scrivi a info@formaementis.net

La rifrequenza è sempre gratuita – Attestato finale

 

 

Ti ricordo che abbiamo scritto vari libri sulla PNL, comunicazione non verbale e microespressioni. Te ne consigliamo alcuni qui sotto:

I libri che consigliamo li trovi in tutte le librerie oppure sul
giardino dei libri:

• Comunicare bene. La comunicazione come forma mentis – ediz. Psiconline

• Prova a mentirmi – ediz Franco Angeli

• Il metodo Antiballe – ediz Anteprima

• Costruisci il tuo successo – ediz Psiconline

Follow me

Formae Mentis group

Formae Mentis Group è la sinergia di potenziale umano e di persone che si sono formate ad alti livelli nei campi del linguaggio del corpo, ipnosi, microespressioni facciali, comunicazione avanzata e PNL. Struttura creata da Fabio Pandiscia, oggi tra le migliori in Italia per corsi sul linguaggio del corpo e microespressioni. Formae Mentis è affiliatoHumintell (USA)
Follow me
 

Commenti dai social

commenti

Rispondi