Diamo spazio in questo post, ad alcune delle domande che ci arrivano dai social. Una delle più frequenti è: “Cosa significa portarsi un dito sulle labbra?

L’azione viene compiuta generalmente guardando l’interlocutore ed è un segnale di gradimento molto forte.

Il gesto è più frequentemente femminile e il dito più spesso utilizzato è l’indice o qualunque altro dito, purchè l’espressione del volto indichi felicità o ci siano segni di gradimento.

Quasi esclusivamente femminile, è anche il porre il mignolo all’angolo delle labbra; in questo caso il gesto, oltre a esprimere attrazione, sottolinea la “femminilità” dell’atto.

Nel video proposto oggi parleremo proprio di questo argomento. Buona Visione!!

 

Per chi vuole approfondire il tema può iscriversi al nostro prossimo evento: Linguaggio del corpo e microespressioni facciali.

Segui il nostro canale telegram: https://t.me/formaementis

Per info e prenotazione ai nostri eventi:
Numero verde gratuito 800 032 882 oppure info@formaementis.net

Follow me

Formae Mentis group

Formae Mentis Group è la sinergia di potenziale umano e di persone che si sono formate ad alti livelli nei campi del linguaggio del corpo, ipnosi, microespressioni facciali, comunicazione avanzata e PNL. Struttura creata da Fabio Pandiscia, oggi tra le migliori in Italia per corsi sul linguaggio del corpo e microespressioni. Formae Mentis è affiliatoHumintell (USA)
Follow me
 

Commenti dai social

commenti

Rispondi