CORSO RAGGIUNGI I TUOI OBIETTIVI
METODO M.A.D.E.

Da un libro di successo …
un corso unico e meraviglioso per raggiungere i tuoi obiettivi!

DATE PROSSIMI CORSI

PREZZO

€ 350,00 IVA inclusa

LOCATION

Il corso permetterà ai partecipanti di comprendere le pulsioni emotive e irrazionali più frequenti che nel tempo portano al fallimento degli obiettivi preposti, aumento dell’autostima, della fiducia in sè, ma sopratutto delle motivazioni che ci spingono ad agire nel raggiungimento degli obiettivi.

In due giornate di corso saranno spiegati i meccanismi che regolano le nostre credenze, che dirigono il nostro focus mentale e come usare queste risorse a nostro vantaggio, trasformandole da limitanti a risorse potenzianti. Saper gestire meglio noi stessi e il nostro staff di lavoro ci permette di comprendere meglio le logiche decisionali che muovono gli individui e ancor meglio capire come le credenze personali influenzano enormemente le azioni e i risultati che si andranno ad ottenere.

In questo corso sarà analizzato anche il modo di come le domande determinano ciò su cui ci focalizziamo e di conseguenza il nostro atteggiamento mentale. Grazie alla metodologia della psicologia analogica si capirà come comunicare più efficacemente con noi stessi e con gli altri, affrontando e superando con successo le paure che limitano il nostro potenziale

  • Cosa è un obiettivi
  • Direzione e Caratteristiche di un obiettivo
  • Il focus mentale
  • Le credenze
  • Il metodo M.A.D.E.
  • La Mèta, le Domande e la verifica
  • Ciclo del successo e dell’insuccesso
  • L’Azione: perché farlo e come farlo
  • Verifica con metodi analogici
  • Gestione del tempo
  • Livelli logici
  • Modelli di verifica dei successi raggiunti

Chiunque voglia conoscere meglio sé stesso per raggiungere i suoi obiettivi sia privati che professionali e tornare protagonista dei risultati. Tra le persone che potrebbero essere interessate a questo corso troviamo: appassionati della materia, consulenti, promotori finanziari, manager, psicologi, psicoterapeuti, medici, sociologi, studenti in psicologia e medicina, addetti alle relazioni pubbliche, insegnanti, formatori, pubblicitari, commercianti, liberi professionisti, ecc..

I metodi usati comprendono: La PNL (Programmazione Neuro Linguistica).
È una neuroscienza nata in America negli anni settanta, tra i suoi obiettivi troviamo: migliorare la comunicazione verso noi stessi e verso gli altri, come raggiungere efficacemente i propri obiettivi, come interpretare le esperienze soggettive.
La chiave del successo è racchiusa in una serie di strategie mentali e comportamentali.
La PNL ha estratto e modellato dalle persone di successo le strategie efficaci, rendendole disponibili a tutti coloro che desiderano migliorare la propria esistenza.
In questo corso la struttura base è essenzialmente di PNL, sopratutto per quanto riguarda la buona formulazione di un obiettivo e la sua verifica tramite i livelli logici.

La Psicologia Analogica nasce dal genio di Stefano Benemeglio, psicologo e ricercatore, ipnologo, inizia il suo straordinario percorso di ricerca sul comportamento umano a metà degli anni ’60. Tra il ’68 e il ’78 studia i funzionamenti dell’ipnosi sotto il profilo del comportamento emotivo, definisce il modello pragmatico e operativo definito “Ipnosi Dinamica” e codifica un proprio linguaggio di comunicazione Analogica non Verbale che studia le leggi e le regole che governano il comportamento emotivo dell’Uomo. La parte del corso dedicata alla verifica analogica degli obiettivi utilizza esclusivamente tale metodo, sia per strutturare al meglio un obiettivo, che per allineare lo stato attuale con lo stato desiderato.

Il corso in totale dura 14 ore suddivise in 2 giornate da 7 ore ognuna.

  • Sabato, 10:00/12:00 – 13:30/18:30
  • Domenica, 10:00/12:00 – 13:30/18:30

Per richiedere l’iscrizione al corso, inviaci una mail utilizzando il seguente modulo. Ti risponderemo il prima possibile indicandoti la procedura per completare la registrazione.

Se non visualizzi la nostra risposta entro 24h dal tuo invio, prova a controllare nella cartella di posta indesiderata o ricontattaci telefonicamente.

Disclaimer privacy:

Dichiarazione di consenso ai sensi del D. Lgs 196/03:
I dati che Lei ci sta fornendo saranno trattati esclusivamente per comunicazioni personali, relativamente alla sua richiesta di informazioni, dalla Formae Mentis.
Il trattamento potrà avvenire tramite supporti cartacei, informatici e/o telematici atti a garantire la sicurezza e la riservatezza.
In relazione al trattamento dei suoi dati, potrà esercitare i diritti previsti del D. Lgs. 196/03.
Inviandoci questa form Lei ci autorizza all’uso dei Suoi dati come sopra specificato.

Per chi ha partecipato al corso, la rifrequenza è sempre gratuita.

Al termine del corso verrà rilasciato attestato finale.

Il pagamento può essere effettuato tramite

bonifico bancario

PayPal

TUTOR DEL CORSO

Dr. Pandiscia Fabio

“Licensed Trainer of NLP International”.
Dottore in psicologia clinica e di comunità.
Ricercatore e Master Trainer PNL.
Autore di vari libri sul miglioramento personale e PNL.
Imprenditore e Partner di varie aziende del centro Italia.
Fondatore della scuola di formazione FormaeMentis dove svolge corsi di PNL riconosciuti da NLP International.

Autore del libro Costruisci il tuo Successo – Metodo M.A.D.E.

ZONA RISERVATA AI PARTECIPANTI AL CORSO

Modulo riservato solo ai partecipanti ai corsi

I partecipanti ai corsi rappresentano la nostra più grande risorsa, proprio per questo offriamo per tutti, un contatto continuo con i docenti anche dopo la fine di ogni corso.
A loro è dedicata questa speciale “linea diretta”, per rispondere a dubbi o incertezze su eventuali concetti assimilati durante un seminario.

puoi caricare file JPG o PDF di max 5 MB totali

Richiedi copia della fattura

Per ricevere la fattura del corso in aula effettuato, oppure del prodotto acquistato (Corso on-line, corso in aula, dvd, cd) compila il modulo sottostante.

Indirizzo della sede legale se azienda