Nel post precedente abbiamo parlato di come comunicare meglio con un uomo, un piccolo aiuto per le donne.
Oggi parleremo di come viene regolata la comunicazione dell’universo femminile, un piccolo aiuto per gli uomini.
Il tema tratta sempre le stesse ricerche citate nel nostro libro Il metodo antiballe – ediz. Anteprima al quale vi rimandiamo per approfondimenti sul tema.

Le donne non cercano SOLUZIONI ai problemi, vogliono solo parlarne, il più delle volte, per chiarirsi le idee in merito.
Se vi dicono che la loro migliore amica è rimasta senza lavoro, NON OFFRITEGLI alternative utili, consigliandole di andare a un ufficio di collocamento o ricordandole che vostro cugino sta cercando una segretaria.
Ascoltatela e cercate di comprendere cosa intende dire con quelle parole.
La maggior parte delle volte non vorrà che interveniate in alcun modo, ma è sempre meglio chiederglielo per essere sicuri.
************************************************
Non sei ancora iscritto alla nostra newsletter?
Allora clicca qui sotto
===> Iscriviti alla Newsletter <===
************************************************
Una donna può parlare solo per sfogarsi e per mettere a fuoco un problema, è bene domandare “posso aiutarti con questo?” o meglio ancora “sono qui, se hai bisogno di me.
Se posso darti una mano, chiedi quando vuoi”.
Per ulteriori approfondimenti consigliamo il libro…
Perchè mi tradisci
Il libro “Perché mi Tradisci” di Fabio Pandiscia e Antonio Meridda si propone di spiegare, in modo chiaro e approfondito, le dinamiche della coppia e i motivi per cui oggi, come 3.000 anni fa, il tradimento è tanto diffuso.
Tutti temiamo di essere vittima del peggiore dei tradimenti: quello sentimentale.
Per quanto sia punito e odiato chi lo commette, da sempre e ovunque esistono i traditori. Peggio ancora: tutti abbiamo tradito o siamo stati traditi.
Fa parte del nostro DNA oppure è un modalità di azione acquisita? Ed esiste un modo per evitarlo?
———————————————————
Continua a seguirci sui social
Facebook – Gruppo Linguaggio del corpo –
Telegram http://telegram.me/formaementis
———————————————————
Ricevi news in tempo reale sul tuo smarphone – Contattaci su WhatsApp
Aggiungi il nostro numero alla tua rubrica e inviaci un messaggio al +39 338 4135458 (scrivi new entry) per ricevere i nostri aggiornamenti (massimo 2 al mese).
Tramite whatsapp ti terremo informato sulla pubblicazione dei nostri libri, su eventuali ebook gratuiti e link per scaricarli, sconti esclusivi e promozioni sulla nostre attività.
Non è il solito gruppo whatsapp che ti riempe di messaggi, ma un canale broadcast, dove ricevere solo pochi aggiornamenti, molto utili, sul mondo della psicologia, pnl e linguaggio del corpo.
Inviaci un messaggio whatsapp con scritto “New entry” al +39 338 4135458 penseremo noi ad aggiungerti al canale broadcast e inviarti le (poche e selezionate) news più esclusive.
#comunicazionenonverbale #Emozioni #linguaggio del corpo #microespressioni #bugie #linguino #comportamentodelbugiardo #uomo-donna #comunicazionefemminile #seduzione
Articoli Correlati
- Ti senti una persona di successo? - 21 Giugno 2022
- Seduzione. Cosa cerchiamo e perché - 15 Giugno 2022
- La sindrome dell’impostore - 15 Giugno 2022
Rosario Lamb