Questa è la presentazione del nostro libro “Come ottenere ciò che vuoi” uscito con la casa editrice Franco Angeli.

Siamo ancora una volta in ristampa, e per questo ringraziamo tutti i nostri lettori.
Il libro è un manuale di self coaching, per imparare a programmare e realizzare i tuoi obiettivi, tramite esercizi pratici ed esempi semplici da seguire.

Un obiettivo non è descrivibile come un “desiderio”. Non è un qualcosa che ci “piacerebbe raggiungere”.
È una mèta alla quale aspirare veramente. È, e deve essere, la cosa più importante per noi.

Recenti studi indicano che solo il 3% delle persone riesce a raggiungere i propri obiettivi.
Come è possibile?

Noi esseri umani abbiamo il grande dono di poter decidere praticamente qualunque cosa, ma spesso sembra che ce ne scordiamo.

Decidiamo ogni giorno, a volte senza neanche accorgerci di come e quando lo facciamo.
Non esistono persone che non decidono. Magari alcuni decidono con difficoltà. Magari altri hanno paura. Ma non è possibile non decidere.

In questo libro vengono svelate le paure, le credenze e i vantaggi secondari nascosti dietro ogni occasione mancata che ci impediscono spesso di raggiungere ciò che vogliamo.

Seguendo un percorso preciso e lineare, gli autori svelano i metodi per abbattere tali paure e credenze e illustrano le tecniche fondamentali per raggiungere gli obiettivi che ogni persona desidera e merita nel lavoro, in famiglia, nella vita di tutti i giorni.

La metodologia che propongono è frutto di un mix di tecniche in grado di permettere a chiunque di realizzare i propri sogni e il piano di azione che illustrano potrà essere di volta in volta personalizzato.

Se sei una persona che non riesce a raggiungere ciò cui aspira o se ancora non lo hai raggiunto dopo innumerevoli tentativi, forse non è sbagliato ciò che desideri. È solo sbagliata la strategia che usi.

 

Per scaricare le prime pagine gratuite del libro ti invitiamo a cliccare sul link qui sotto:

— SCARICA GRATIS LE PRIME PAGINE DEL LIBRO —

 

Clicca qui  per acquistare il libro su AMAZON

 

 

Follow me

Formae Mentis group

Formae Mentis Group è la sinergia di potenziale umano e di persone che si sono formate ad alti livelli nei campi del linguaggio del corpo, ipnosi, microespressioni facciali, comunicazione avanzata e PNL. Struttura creata da Fabio Pandiscia, oggi tra le migliori in Italia per corsi sul linguaggio del corpo e microespressioni. Formae Mentis è affiliatoHumintell (USA)
Follow me

Commenti dai social

commenti

Rispondi

WhatsApp chat